Ho conosciuto Marta Tutak ad un convegno di Fibromialgia l’anno scorso a Verona. E’ una donna di una dolcezza infinita che si batte per sconfiggere il male della Fibromialgia nel mondo.
Ha avuto una brillante idea, quella di scrivere un libro intitolato “FIBROMIALGIA. SI PUÒ GUARIRE…” dove racconta la sua esperienza di guarigione e raccoglie 60 testimonianze di fibromialgici asintomatici, o per lo meno consapevoli del fatto che per tornare a vivere in salute bisogna abbracciare un metodo olistico/spirituale.

Ricordo come se fosse ieri quando Marta mi scrisse per chiedermi se mi faceva piacere contribuire alla realizzazione del libro. Non ci pensai nemmeno e risposi subito di si!vittoria diamanti

Mi trovavo in Thailandia quando iniziai a ripercorre i 30 anni vissuti da fibromialgica. Fu emozionante e allo stesso tempo doloroso rivivere certe sensazioni, ma in soli due giorni avevo pronta la mia testimonianza.

A p.165, chi è interessato, potrà leggere la mia storia dove racconto come mi sono ammalata, quali sintomi mi hanno accompagnata per 30 lunghi anni e cosa ho fatto per guarire. Credo molto nella condivisione e nello scambio di idee, ho la certezza che il mio esempio, quello di Marta e quello di tutti noi guerrieri sia fondamentale per chi ancora sta cercando una soluzione definitiva per sconfiggere questo male.

Hai già letto l’articolo “Fibromialgia e alimentazione crudista: come disintossicare corpo e mente”?

La Fibromialgia viene definita ancora oggi dalla medicina ufficiale CRONICA e INCURABILE!

Pensate il terrore e la paura che si scatenano nel cuore e nella testa di una persona, che già sta soffrendo molto, quando vengono pronunciate queste parole!

entra nel gruppo

È inammissibile che 5 milioni di persone, solo in Italia, soffrano così tanto.

La Fibromialgia è un disagio del corpo e dell’anima e per poter tornare in salute si è costretti a guardarci dentro ed intraprendere un viaggio alla scoperta di chi siamo veramente.

vittoria-diamanti-libro

«Un viaggio all’interno della FIBROMIALGIA, attraverso una raccolta di testimonianze di chi ha vissuto giorno dopo giorno al fianco di un mostro che ha imparato a conoscere e domare.

Questo libro vuole essere uno stimolo per capire che la differenza si fa partendo dal nostro pensiero quotidiano; ma soprattutto vuole dare l’opportunità a coloro che soffrono di guardare la propria malattia da un altro punto di vista: quello di coloro che stanno avendo notevoli miglioramenti cambiando modo di curarsi, attraverso la medicina alternativa, e di conseguenza cambiando il proprio stile di vita. Un’alternativa possibile alla medicina convenzionale, una sfida lanciata a coloro che si sentono di accettarla…


Questo libro non è rivolto soltanto ai malati di fibromialgia, ma a tutti coloro che vogliono imparare a conoscere un po’ meglio se stessi attraverso il mondo del cibo e delle intolleranze alimentari… perché il nostro corpo è una macchina perfetta che dobbiamo imparare a conoscere e usare se vogliamo stare bene davvero!»

Per acquistare il libro basta cliccare qui.

L’autrice del libro Marta Tutak:

Marta Tutak

<<Sono stata malata di fibromialgia per oltre 10 anni… Quando ho capito i limiti della medicina convenzionale mi sono messa a studiare, sperimentare, finché ho capito le cause e le cure della fibromialgia. Ora sto’ bene da otto anni. Vorrei condividere la mia esperienza personale e le mie conoscenze con chi è interessato a guarire.>>

Grazie di cuore Marta per tutti ciò che fai per noi fibromialgici, per il tuo prezioso tempo e per la tua sensibilità.

Ho deciso di scrivere questo articolo per sostenere una donna meravigliosa che ha deciso di pubblicare a sue spese un libro per aiutare chi, come lei, conosce personalmente il dolore della Fibromialgia e fornire gli strumenti utili per innescare processi di autoguarigione.

Se vuoi acquistare il libro clicca qui.

Ti lascio con una splendida poesia di Louise Hay e ti invito ad iscriverti al gruppo “Fibromialgia e Testimonianze” cliccando sul pulsante rosa più in basso; potrai trovare contenuti preziosi inerenti la Fibromialgia e le storie di tante persone nella tua stessa situazione, per sostenersi, crescere e aiutarsi a vicenda nel proprio percorso di guarigione.

poesia di Louise Hay

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entra a far parte del gruppo su Facebook “Fibromialgia e Testimonianze” e scopri tantissime altre testimonianze di persone che hanno intrapreso un percorso per stare meglio! Clicca qui sotto per accedere!

entra nel gruppo fibro e testimonianze