Partiamo dal mio nome: Vittoria Diamanti
Sono convinta che i miei genitori non potevano darmene uno migliore.
IO HO VINTO! Quando ho tagliato il traguardo ero completamente asintomatica e fiera di me.
La mia Vittoria è quella di aver imparato una grande lezione: “L’amore di sé guarisce ogni cosa”. Grazie alla sofferenza ho scoperto una Vittoria che non conoscevo e grazie ad una nuova consapevolezza ho sconfitto la Fibromialgia. Il mio nome rappresenta il mio goal, il mio scopo nella vita, il raggiungimento di un importante obiettivo: LA GUARIGIONE!
Diamanti è un cognome che sicuramente non passa inosservato, un cognome importante.
Avevo solo bisogno di essere lucidata per poter tornare a brillare. Ed è proprio così, adesso brillo di luce propria, ho eliminato tutto quel grigiore che mi circondava liberando un vero e proprio diamante.
Oggi sono pronta a portare quella luce nel mondo e fare la differenza per molte persone.
L’amore guarisce ogni cosa
I miei angeli, le mie guide, si manifestavano spesso attraverso il numero 22, lo vedevo ovunque.
Il significato in numerologia Angelica è “Abbi Fede!”. Non ho mai smesso di dubitare, sapevo che ero sulla strada giusta, mi sono fidata e affidata. Il numero 22 ancora oggi mi accompagna ovunque, so di non essere mai sola! Parlo con i miei angeli, chiedo e mi affido a loro, sempre.
Per guarire ci vuole coraggio
Per rappresentare al meglio il mio nome e la mia professione ho scelto di usare un font rigido e lineare che rispecchia la figura del Life Coach: una persona determinata, decisa, seria, ferma e con le idee chiare. Caratteristiche che sono state per me fondamentali per guarire completamente. Ho messo in campo tutto il mio coraggio, la mia forza e la mia determinazione per uscirne il più presto possibile.
Mai chiudere le porte al mondo
La cornice del logo racchiude un po’ tutta quella che è la mia vita.
Ho scelto uno stile corsivo, romantico e un po’ provenzale perché sono elementi estetici che mi piacciono da sempre e mi rispecchiano molto. La cornice, che volontariamente non ho chiuso, può essere paragonata ad una gabbietta con la porticina sempre aperta.
Sono convinta che la vita sia un continuo scambio, credo molto nella condivisione, non dico mai di no a prescindere. Metaforicamente parlando quella porticina sono il mio cuore e la mia mente, sempre aperti ad accogliere opinioni diverse e nuove esperienze che mi permettono di crescere ed evolvere.
“Dietro ogni simbolo c’è un significato, una storia, una persona, un sentimento. Ecco, dietro questa semplice grafica c’è la mia vita, la mia guarigione, la mia crescita, la mia rinascita, il mio destino.”
Cosa puoi fare adesso?
Se ti interessa fare due chiacchiere con me e per capire se posso essere la tua Life Coach ideale, scrivimi una email o scopri nella sezione servizi cosa posso fare per te.
Ricordati di inserire i tuoi dati per iscriverti alla mia newsletter e rimanere costantemente aggiornato sulle novità!
Cara Vittoria.
Il tuo sito è bellissimo!Stai usando un linguaggio che arriva direttamente al cuore.
Sei molto preparata e avrai un grande successo nel tuo lavoro.
La tua testimonianza sulla FIBROMIALGIA che tu mi mandasti,
l’essi almeno quattro volte,commuovendomi sempre.
Sei stata davvero brava ad uscire da una sindrome cosi grave.
Questa malattia ti è servita per diventare la persona che sei ora:sana,felice,piena di entusiasmo e desiderosa di aiutare gli altri.
Ti auguro un enorme successo.Marta
Cara Marta,
Grazie a te per le belle parole, per il supporto e per la preziosa opportunità che mi hai dato.
Veder pubblicata la propria storia sul tuo libro ha commoso molto anche me. Pur avendola vissuta in prima persona ancora mi stupisco di come io possa aver fatto tutto questo lavoro per guarire definitivamente dalla Fibromialgia.
Sono felice che il mio sito ti piaccia, sono certa che sarà un successo.
Grazie di cuore per ciò che fai da anni e per il prezioso sostegno. Ogni bene. Vittoria
Che dire … Ciao Vittoria sono una fibromialgica da 25 anni e non ne posso più… Ho perso lavori vita sociale farico a vivere e se non fosse per mia figlia di 16 anni no sarei più fra i vivi… Farei qualunque cosa pur di togliermi questo dolore insopportabile … Il tuo sito è stupendo e ti prego aiutami ad avere la tua forza e determinazione … Tutti mi dicono che sono forte prende ora gestisco il mio maneggio con i miei cavalli e mi costringo a muovermi ma alle volte rimango paralizzata a letto dal dolore lancinante … I miei cavalli mi hanno aiutata molto ma nn è sufficiente per togliere il dolore … So di essere tosta ma quando il dolore così forte ricompare ecco che l Anna tosta scompare … Non so se avrai tempo per me ma va bene così leggero quanto prima il libro di Marta e seguirò tutto i tuoi spostamenti il tuo sito e i tuoi consigli… A quasi 50 anni voglio imparare a vivere e godermi la mia vita … Basta dolore .. Con affetto Anna