Luana ci racconta come è uscita DA SOLA dal dramma della Fibromialgia

//Luana ci racconta come è uscita DA SOLA dal dramma della Fibromialgia

Luana ci racconta come è uscita DA SOLA dal dramma della Fibromialgia

Ormai conosciamo bene cosa si cela dietro il dramma della Fibromialgia.

Ne abbiamo parlato molte volte all’interno di questo blog: storie di persone uscite da lunghe sofferenze, grazie alla loro incredibile forza. Non finirò mai di stupirmi di quanto forti e determinati possiamo essere, se davvero lo vogliamo.

Ecco, ci sono delle volte in cui il miglior insegnamento non arriva da grandi maestri, professori illuminati o grandi esperti del settore; può succedere infatti che siano proprio le persone come noi a darci delle incredibili lezioni di vita.

Oggi quindi non sarò io a raccontarvi la storia di Luana ma lascerò parlare le nostre conversazioni, riportando i messaggi che ci siamo scambiate riguardo al suo percorso per guarire dalla fibromialgia.

Una piccola introduzione: chi è Luana?

Una conversazione come questa vale più di mille insegnamenti e opere di convincimento.

Io e Luana non ci conosciamo, non ci siamo mai parlate al telefono e non abbiamo mai avuto il piacere di incontrarci e scambiare due chiacchiere di persona. Eppure Luana ha saputo cogliere il mio messaggio e ha scelto di tornare a vivere; dopo 12 anni di sofferenza, è riuscita a guarire dalla Fibromialgia.

Leggi anche “Si può guarire dalla Fibromialgia senza l’uso di farmaci?” >>

Prima di sentirla tramite messaggi WhatsApp, io non sapevo nulla di lei.

Non sapevo che i miei video e le mie parole le stessero salvando la vita. Pochi giorni fa ci siamo scambiate alcuni messaggi su Whatsapp, e da lì ho pensato di condividere con tutti voi la nostra conversazione.

Luana ha scelto di investire su di sé tempo ed energie facendo tutto da sola, senza chiedere aiuto a nessuno e senza lamentarsi come moltissimi continuano ancora a fare.

Ha scelto di prendersi la responsabilità della sua vita e di seguire alla lettera i miei consigli.

Ha scelto di studiare, di provare, di osare, di scoprire chi è la vera Luana e di tirare fuori il meglio di sé nonostante i dolori e la sofferenza della Fibromialgia.

Conosco pochissime persone coraggiose come lei e quando le incontro mi danno la forza per continuare a portare il mio messaggio nel mondo con determinazione.

Pazienza se in tantissimi non comprendono le mie parole. Per alcuni, però, io ho fatto la differenza nella loro vita.

C’è una grande differenza tra vivere e sopravvivere…

E la nostra conversazione su Whatsapp lo spiega molto bene.

Nelle prossime settimane pubblicherò anche un’intervista sulla sua esperienza ed il percorso intrapreso per guarire dalla fibromialgia. Lì troverete tutti i consigli utili che le hanno salvato la vita e che potrebbero tornare utili anche a molti di voi.

Buona lettura!

Il primo contatto: luglio 2018

13 Luglio 2018

Luana: Ciao Vittoria, ho bisogno di un’informazione: quanto dura e quanto costa un corso per diventare life coach professionista? Poi ti mando una mail dove ti spiego. Luana

28 Settembre 2018

Vittoria: Ciao cara. Aspettavo mail. A dire il vero dipende dal corso… Io consiglio sempre e solo “Luce” di Lucia Giovanni e Nicola Riva. Trovi tutte le info sul sito BlessYou. Un abbraccio

Luana: Ciao tesoro, a dir la verità mi sto curando da sola perché, come sai, non lavoro. Ero davvero grave: non riuscivo neanche più ad alzare un bicchiere d’acqua. Grazie alla meditazione, la metamedicina, PNL e fisica quantistica mi sto auto-guarendo; avevo più di 100 sintomi ma ora più di metà sono spariti. Dopo 14 anni ho ripreso a fare colloqui di lavoro, ma mi piacerebbe tanto fare il corso di Life Coach, per insegnare ad altre persone come guarire dalla fibromialgia. Che bello, sono una persona di nuovo! Non ci credo ancora!

Vittoria: Che grande!

Luana: Dovesse servire anche un anno, io sono pronta. Ci sono sempre per tutti.

Vittoria: Sei davvero una delle poche che si è messa da sola a fare un lavoro così. Grandioso risultato! Sono orgogliosa di te!

Luana: Ormai l’ho capito bene: ogni sintomo è un messaggio. Se per caso dovessi passare di qua ti rilascio tutte le interviste che vuoi.

Vittoria: Mi piacerebbe poter pubblicare questa conversazione nel sito per far comprendere a tutti che si può fare, che è possibile guarire dalla fibromialgia.

Luana: Solo grazie ai video tuoi e di Evelin.

Vittoria: Wow grazie! Allora scriviamo un articolo! Intanto posso pubblicare questa conversazione?
Grazie grazie grazie

Luana: Credimi sto piangendo per la felicità! Sì, pubblicala pure…

Vittoria: E io pureee! Quando sento queste testimonianze mi ricarico perché mi danno la forza di non smettere, di continuare a portare speranza a chi ormai l’ha persa.

Luana: Certo, sarebbe meglio mettersi nelle mani di un professionista…

Vittoria: Ma tu dimostri che con la forza di volontà è possibile. Hai tutta la mia stima… io lo dico sempre, da sola non so ce l’avrei fatta!

Luana: “Ogni sintomo un messaggio”; grazie Vittoria, grazie Evelin, grazie Louise Hay e grazie a Claudia Reinville. Ci sto riuscendo grazie a tutte voi.

Luana è riuscita a guarire dalla fibromialgia

Vittoria: Ci sono altre persone nel gruppo che hanno la stessa tua grinta e da sole stanno facendo un ottimo lavoro! Purtroppo però c’è sempre chi non crede… Io e te oggi, grazie a questi messaggi, possiamo “salvare” altre persone da tutto questo dolore!

Luana: Niente più cervello annebbiato, niente più voglia di morire…

Vittoria: Sono davvero felice! Grazie di cuore ♡

Luana: Volevo proprio fartelo sapere: anche io come te ho iniziato a star male a sei anni. Ma poi ho capito che sta tutto nell’amore per noi stessi. Noi bastiamo a noi stessi, e non abbiamo bisogno di altro. Un abbraccio cara sorella fibro.

Vittoria: Ho la pelle d’oca! Grazie di cuore

Luana: Cercami per qualunque cosa

Vittoria: Lo farò, contaci! Mi lasci la tua mail? A breve pubblicherò la nostra conversazione, così ti avviso quando sarà pronta! Grazie

Luana: Posso raccontare tutto quello che sto facendo e portare la mia esperienza reale! Lo dirò a tutti!

Vittoria: Giusto, passiamo il favore a chi soffre! Avere una persona come te in più nel gruppo sarà un dono prezioso. Grazie, ci sentiamo prestissimo

Gli screenshot della nostra conversazione

fibromialgia conversazione whatsapp

fibromialgia conversazione whatsapp

fibromialgia conversazione whatsapp

fibromialgia conversazione whatsapp

Grazie Luana per questa preziosa testimonianza e per avermi dato la possibilità di condividere le tue parole.

A presto con un nuovo articolo sulla sua storia di come guarire dalla fibromialgia, a dir poco commuovente e di grande valore.

Se vuoi ricevere il mio ebook sugli 11 passi per uscire dalla sofferenza della Fibromialgia, iscriviti alla mia newsletter compilando il form qui sotto!

Iscriviti subito alla mia Newsletter

By | 2018-10-10T15:48:48+00:00 10 ottobre 2018|Amore di Sé|0 Commenti

About the Author:

Mi chiamo Vittoria Diamanti, sono una Life Coach e Insegnante certificata Heal Your Life®. Aiuto le persone ad amarsi, a compiere i primi passi alla scoperta di sé stessi e ad eliminare barriere e limiti che impediscono loro di essere liberi.

Scrivi un commento