VIVI LA VITA CHE MERITI

vivi-la-vita-che-meriti-vittoria-diamanti
  • Stai vivendo nella frustrazione per il passato, hai l’ansia per il tuo futuro e ti stai perdendo il momento presente?

  • Fatichi a dormire la notte e al mattino ti senti sfinita e vorresti disdire tutti i tuoi appuntamenti?

  • Hai sbalzi di umore repentini che non riesci a gestire e alle volte non ti riconosci nelle reazioni istintive che hai?

  • Ti senti una fallita, ti parli in maniera pessima, hai una brutta opinione di te stessa e pensi che gli altri siano migliori di te in tutto?

  • Sogni di spegnere il cervello, riposare la mente e vorresti sentirti in forze ogni giorno per compiere delle azioni che ti portino davvero nella direzione della vita che desideri?

  • Come sarebbe la tua vita se iniziassi a fare pensieri potenzianti che ti aiutino a creare la realtà che più ti piace?

  • Come migliorerebbe la qualità della tua vita se ti sentissi padrona di scegliere cosa dire, cosa pensare, come agire e cosa provare?

In passato mi sentivo esattamente così: sfinita e priva di energie perchè la mia mente non faceva altro che remarmi contro. Non sapevo come fermare il mio dialogo interiore negativo e non avevo energie da investire per fare altro. Passavo le mie giornate a giudicarmi, ero frustrata e sempre arrabbiata, in primis con me stessa. Tendevo a dare sempre la colpa agli altri della mie insoddisfazioni, mi sembrava che nessuno mi capisse. Facevo spesso paragoni e mi sentivo sfortunata perchè la vita degli altri, a mio avviso, era più entusiasmante della mia.

Solo quando mi sono presa la responsabilità della mia vita e ho scelto di smetterla di accusare gli altri delle mie insoddisfazioni, tutto è cambiato. Mi sono sentita forte perchè avevo la possibilità di scegliere come gestire le mie emozioni e quindi la mia vita. Ho potuto vedere una vera trasformazione quando la mia mente ha iniziato a calmarsi e dopo anni ho ricominciato a dormire e sentirmi in forze. Ho scoperto quanto alcune emozioni come la rabbia e la paura stessero divorando il mio corpo e pian pianino le ho trasformate in amore e comprensione per me stessa. Oggi vivo nel momento presente, godo di ogni piccola cosa e ringrazio per tutto quello che di bello sono riuscita ad ottenere, consapevole del fatto che ciò che “manca” arriverà.

DURANTE LE SESSIONI, PARLEREMO DI MOLTI ARGOMENTI:

  • Imparerai a vivere nel qui ed ora, ringraziando il passato perchè ti ha permesso di essere la persona che sei oggi e non avrai più l’ansia per il futuro.

  • Ti insegnerò a capire quali sono le credenze che hai ereditato e che ti allontanano dalla felicità e insieme scopriremo la tua vera identità. Imparerai a cogliere opportunità in qualsiasi cosa ti succeda e finalmente vivrai leggera e serena.

  • Ti aiuterò a trasformare il tuo dialogo interiore negativo in positivo e propositivo per te e sarai libera di vivere la vita al meglio in forza e salute. Acquisirai sempre maggiore consapevolezza che ti permetterà di gestire al meglio le tue emozioni.

  • Risolverai conflitti con i tuoi genitori e comprenderai l’importanza del perdono; inizieremo a prendere consapevolezza del tuo potere interiore così che tu possa sentirti finalmente libera.
  • Lavoreremo sulla paura del giudizio e la critica e finalmente ti sentirai libero di esprimerti e di essere te stesso; insieme scopriremo le tue passioni e ciò che più ti fa battere il cuore, così che tu possa sentirti realizzata sia a livello lavorativo che personale.
  • Faremo chiarezza sulla differenza tra autostima e autoefficacia e questo ti permetterà di riconoscere il tuo valore e scoprire la tua unicità.
  • Ci focalizzeremo su cosa provocano certe emozioni all’interno del corpo, imparerai a gestirle al meglio e lasciare andare ciò che ti scarica energeticamente. Insieme scopriremo da dove deriva il tuo dialogo interiore depotenziante e come fare a trasformarlo in positivo.
  • Capiremo come fare, attraverso il perdono, a lasciare andare ciò che ancora ti fa soffrire del passato e non ti permettono di vivere in armonia tra corpo, mente e spirito. Impererai a riconoscere gli autosabotaggi!

life-diamanti

COME SI SVOLGONO LE SESSIONI DI COACHING

  • 1 sessione intensiva kick-start di 90 minuti via skype (la prima sessione)

  • 11 x 60 minuti di coaching 1 a 1 via Skype, sull’arco di 6 mesi dalla data del primo appuntamento

  • Supporto via email durante tutta la durata del contratto

  • Esercizi da svolgere ogni settimana tra una sessione di coaching e l’altra

“Capirai qual è lo step da compiere per vivere la vita che meriti!”

COMINCIA OGGI STESSO IL TUO PERCORSO VERSO LA RINASCITA!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA IL MODULO DI CONTATTO

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa vigente sulla privacy.