Dicono di Me

/Dicono di Me
Dicono di Me 2017-09-19T10:52:44+00:00

Alcune testimonianze di persone che hanno già lavorato con me

Ho cercato Vittoria in un momento di profonda crisi personale, uno di quei momenti in cui il fragile equilibrio creato crolla e ti manca la forza di respirare e di vivere.
L’ho cercata e ho trovato un angelo in carne e ossa.

Vittoria non ti prende per mano, lei ti prende per il cuore. Si mette lì accanto a te e riesce a farti vedere le cose da un’altra prospettiva. Con lei sto imparando che l’Universo costantemente comunica con me e che le crisi sono una benedizione, perché ci indicano che ci siamo allontanati da noi stessi ed è arrivato il momento di tornare a casa.

Ho ritrovato parte della mia forza in poche sessioni di coaching, so che ho ancora della strada da fare, ma sono felice, perché ciò che mi si prospetta è la miglior vita possibile. E se ora mi sveglio sorridente e mi sento così forte, è grazie a Vittoria.

Sara, Psicologa

Vittoria, già il nome stimola a raggiungere i propri traguardi!

Sono sempre stata scettica nel credere che i pensieri potessero veramente cambiare la nostra vita, mi sono dovuta ricredere quando ho iniziato a seguire la mia Coach!

Siamo soltanto alla settima “coaching” ed ho già avuto dei miglioramenti enormi, avevo perso la strada e da qualche anno soffrivo d’ansia generalizzata e non capivo quali fossero i blocchi che mi impedissero di vivere la vita nel pieno della sua bellezza.

Ho ancora molto da fare, ma sento che sono sulla strada giusta grazie a Vittoria, alla sua determinazione e alla sua pazienza nel farmi capire l’importanza di rialzarsi e lottare per raggiungere la felicità assoluta. Sto facendo un percorso di conoscenza di me stessa perché solo così puoi sconfiggere i “mostri” del passato e del presente.

Poi, chi meglio di una persona che ha passato momenti bui nella propria vita e ne é uscita a testa alta potrebbe insegnarti a reagire meglio?
Ho provato sedute di psicologia, farmaci e tutto ciò che sia possibile senza accorgermi che le risorse sono già dentro di noi.. Siamo immensi!

Vittoria mi sta indirizzando verso la vita che ho sempre desiderato e la ringrazierò per sempre!

Eleonora, al sesto mese di gravidanza

Per me sei e rimarrai sempre una grande artista. Io vedo in te un precursore di una nuova arte, come fu Andy Warhol nella pittura. Tu lo sei nella filosofia moderna.

Mi ricorderò sempre (e ti prego di farlo anche tu) di quanta forza mi hai dato. Affronterò il mio viaggio con una forza pazzesca da sprigionare in un paradiso terrestre per poi creare la mia isola felice ovunque io vada.

Tommaso

Vittoria,
sono troppo contenta di averti conosciuta. La cosa che più mi sorprende di te è che una persona così bella possa aver passato così tanta sofferenza. Ho capito una cosa: la tua bellezza esterna non è altro che lo specchio di ciò che hai dentro. Credo che tu sia ciò che io vorrei essere o forse sei lo specchio di quella parte di me che vuole emergere. Grazie perché sei entrata nella mia vita e sei riuscita a risvegliare in me qualcosa che dormiva da troppo tempo.

Tiziana

Voglio condividere con voi un pezzo della mia storia.
Un momento nel quale la mia vita cambiò completamente, solo oggi posso dire “in meglio”.

All’incirca un anno e mezzo fa, mi viene diagnosticata la Fibromialgia. Per chi non lo sapesse nulla, dico che questa malattia per i medici è incurabile, cronica e invalidante.

Ero distrutta all’idea di non essere più quella di prima, di vivere dentro un corpo nel quale non mi riconoscevo, dolorante 24 ore su 24. Prima ero una persona energica e solare ma tutto d’un tratto mi sono sentita “spenta” fisicamente e sopratutto nell’anima . Non riuscivo a darmi pace. Io, che avevo sempre avuto una grandissima voglia di vivere, mi ritrovavo all’improvviso senza forze. Non dormivo, non mangiavo e tutto ciò mi portò presto ad essere ricoverata d’urgenza. Mi sembrava tutto un grande incubo, interminabile, doloroso.

Ed è stato proprio in quel momento che è entrata nella mia vita lei, Vittoria.

Quando tutto sembrava perso, ho deciso di scrivere a lei. L’avevo già contattata in passato e non ero stata gentile, in quella occasione non ero io a parlare ma tutta la rabbia e l’impotenza che avevo dentro. Fortunatamente, lei l’aveva capito.
In quel instante la mia vita cambiò, lei per me è stata la mia ancora di salvezza, la mia ricarica di positività e la mia speranza.

Si dimostrò subito disponibile, mi indirizzò verso la strada che dovevo intraprendere e mi fu vicina durante tutto il percorso.
Vittoria ha pazienza, amore e capacità di trasmettere un altro modo di vivere la vita, che caratterizza le persone speciali e uniche. Penso che il mondo abbia bisogno di persone come lei e sinceramente mi reputo molto fortunata ad averla conosciuta.

Nulla è come prima. Oggi sono una persona diversamente migliore e posso dire di stare molto meglio. E tutto questo è anche merito tuo!

Grazie Vittoria, grazie eternamente.

Cay

Una serie di fortunate circostanze hanno fatto si che dedicassi un breve spazio del mio tempo alla pagina Facebook di Vittoria.

Notavo esempi di vita quasi identici alla mia e rispolveravo molte vecchie domande, paure e negatività che da sempre avevo nella testa. Pian piano si accendevano nuovi campanelli d’allarme e quasi sempre mi sentivo protagonista, oggi dico per fortuna, delle situazioni più negative che venivano proposte. Ho così deciso di affidarmi completamente a Vittoria, che il destino mi ha fatto rincontrare!!

Lei aiuta a capire che ognuno di noi ha tutte le “carte” per arrivare alla felicità a cui bramiamo e ci insegna la strada più armoniosa e migliore per fare un ottimo viaggio.

Vittoria non ti da le risposte ma ti accompagna facendoti le domande giuste e ti porta a ragionare sulla TUA risposta nel modo più naturale possibile, in modo neutro come lei.

Ho iniziato questo stupendo percorso che mi sta portando ad imparare ad amare me stessa e la vita!

Due mesi fa, il giorno in cui ho deciso di iniziare, avevo tutte le carte in regola per diventare una persona che mai avrei voluto essere. Vedo con gioia che quella persona non c’è più e che è stata indirizzata verso una strada più serena per lei, quella che da sempre cercava e mai riusciva a trovare.

So che la strada è lunga, la cosa mi piace ancora di più perchè ho intenzione di godermi il “viaggio” nel migliore dei modi, l’inizio per ogni nuova, fantastica occasione!!!

Grazie Vittoria di Vero Cuore!!!!

Irene G.

Volevo fare un applauso a questa meravigliosa persona, che tutti i giorni ci invia messaggi preziosi per affrontare la vita in un modo diverso da quella che sicuramente la maggior parte delle persone vive ogni giorno.

Anche se è poco tempo che lavoro con lei, è riuscita a dare una svolta epocale in pochissimo tempo alla mia turbolenta vita con un energia contagiosa. Quello che prima era tutto confuso ora è più limpido. C’è ancora tanto da fare ma quello che ho capito in due mesi con Vittoria non ero riuscito a capirlo in un anno di terapia dalla psicologa.

Grazie per quello che stai facendo per me e per tutte le persone che si lasceranno aiutare da te; potranno vedere la vita con una luce diversa e piena di speranza.

Mirko

Vittoria,
con la tua sicurezza mi hai fatto sentire supportata ed ero sicura di avere un punto di riferimento solido.

Barbara

Oggi vorrei ringraziare una ragazza che per me ha fatto tanto e in un certo senso senza neppure rendersi conto dell’importanza del suo aiuto! Questo fa capire la grande forza che ha questa ragazza.

Quando ci siamo conosciute virtualmente, io ero in un momento molto brutto della mia vita e vidi un suo video su youtube. Con un po’ di titubanza decisi di contattarla; nonostante non sapesse chi fossi, mi rispose subito e mi aiutò. Questo fu molto importante per me perché cambiò la mia vita.

Ritrovai la mia forza interiore e la voglia di combattere la mia malattia. Ebbi la consapevolezza che con la volontà avrei potuto sconfiggere la mia malattia così come stava facendo lei.

Quando qualcuno ha passato le tue stesse peripezie è molto piú facile che ti capisca e non ti compatisca. Da quel momento ci siamo sostenute a vicenda e nonostante non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci di persona, per me è una persona molto importante e vorrei farle un in bocca al lupo per questa sua nuova avventura perché è riuscita a trasformare la sua malattia in un evento positivo e partendo dalla sua esperienza vissuta ha deciso di aiutare gli altri a superare le difficoltà.

Vista l’empatia che tu hai avuto con me e con altre persone in difficoltà sono certa che tu fossi destinata a fare questo percorso e questo lavoro, tutte le persone che si affideranno ai tuoi consigli saranno fortunate nell’averti conosciuta.

Good Luck Vik

Claudia, Sardegna

Vittoria Diamanti è la mia coach.
È una donna molto forte, all’inizio mi sentivo quasi intimorita, ma poi ho capito che la sua forza e la sua fermezza sono il risultato di una forte centratura, che alla fine infonde sicurezza e fiducia.

È una donna che (si vede) ha fatto un grosso lavoro su se stessa e grazie a questo riesce a capire in profondità le persone. Riesce a capire me stessa meglio di come mi capisco io. Per me è un riferimento, sento che è un buon modello e che con lei posso fare un ottimo lavoro.

Grazie Vittoria

Marta C.
“La vita è come un disegno che spetta noi colorare”

Durante il mio percorso di vita ho imparato che spesso i colori si offuscano e i contorni del disegno sono poco nitidi ed è in questi momenti che ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a trovare le cause di questo, sapendo che tutto è già dentro di me, nelle pieghe del mio vissuto ma che per tante ragioni in quel particolare momento mi sfugge.

Inoltre ho sempre cercato di avere consapevolezza di me e degli altri, di motivare e dare senso ai fatti ed agli avvenimenti.

Ho trovato la persona giusta al momento giusto!

La incontro per la prima volta con la sensazione di conoscerla da sempre; mi rendo subito conto che non solo sa ascoltare attenta e consapevole ma che condivido il suo pensiero, le sue esperienze e mi aiuta a completare e a dare quella parte di visione che in quel momento mi manca, ad incastrare dettagli costruttivi nel mio vissuto come le tessere di un puzzle. Dal test kinesiologico emergono le motivazioni di questo mio intorpidimento vitale. Vittoria mi da semplici consigli e suggerimenti per aiutarmi ad ottenere il cambiamento necessario, a riprendere il percorso di Vita fatto di sconfitte ma anche di conquiste. Soprattutto mi aiuta a vedere come proprio i momenti di crisi siano forieri di nuova conoscenza, se pur innata e già presente in noi.

Vittoria oltre saper ascoltare sa che i pensieri e le parole hanno un grande potere, e allora senti il sollievo nel consegnare a lei anche quelle reticenze che contraddistinguono la tua quotidianità perché comprendi che il suo intento è quello di trasformarle in chiave di maggior comprensione di te stesso.

Grazia

Vittoria,
il tuo aver vissuto personalmente la potenza di questo metodo fa di te un’insegnante piena di amore ed in grado di dare tanto.

Arianna
Vittoria ha un potenziale che pochissime persone hanno in questa era.
Ti auguro di esprimere tutto il tuo talento nell’arte di aiutare gli altri a migliorare la propria vita.
Oscar C.
Ho avuto momenti difficili. Ho avuto giorni dove non sapevo cosa fosse un domani.

Ho avuto mesi strani e quando non si sa più dove sbatter la testa allora ci si ferma e si resta bloccati. Non si sa nemmeno dove e come non ci si può muovere.

Ho parlato con Vittoria e non fa magie. Lei mi ha fatto vedere. Mi ha fatto capire quanto le mie -tragedie- fossero scherzi mentali e mi ha fatto riflettere su quanto la vita non debba esser sprecata per niente, e NESSUNO al mondo.

L’ho vista e ho sentito che potevo respirare, stavo affogando e lei è stata ossigeno puro.

Irene, 18 anni

Grazie Vittoria,
perché emani saggezza, libertà e forza. Quando sarò in difficoltà ricorderò la fermezza e la pace che mi hai trasmesso alzandoti e andando via quando ritenevi che quella decisione fosse la migliore per te, in quel momento!
Il rispetto per sé stessi al primo posto! Questo è quello che mi hai passato.
Sei davvero profonda e da esplorare.

Angela
Vittoria è una professionista semplice, ispira subito fiducia, ti mette a tuo agio e ti dice cose su cui non puoi non concordare.

È veramente gradevole e brava. La consiglio a tutti.

Antonio

Grazie Vittoria perché con il tuo modo sicuro e amorevole di trasmettere i concetti della filosofia di Louise Hay e la tua esperienza personale, mi hai aiutata ad aprirmi a nuove consapevolezze.

Chiara
Ho avuto modo di incontrare Vittoria Diamanti, a Settembre per il test Kinesiologico, siccome mi sono ammalato e l’obiettivo era trovare la causa.

Vittoria Diamanti è una persona di grande umanità, straordinaria.

Auguro a tutti di godere di ottima salute, nel caso così non fosse, è importante capire la causa, il test kinesiologico ci permette di capire e sapere. Lei è bravissima nell’effettuarlo.

Paolo Quoroni

Grazie Vittoria,
Sai guidare con amore.

Serena