HEAL YOUR LIFE – PUOI GUARIRE LA TUA VITA

Il corso che ha già aiutato milioni di persone in tutto il mondo a ritrovare gioia, benessere e a riscoprire il potere interiore.

Amarsi, avere pensieri felici, capire la profonda relazione tra il nostro corpo e la nostra mente: questi sono i passi necessari per attuare il vero cambiamento nella nostra vita.

Per abbracciare il presente dobbiamo perdonare e lasciare andare il passato, portando alla luce il potenziale che è dentro in ognuno di noi.

CHI È LOUISE HAY?

Louise è considerata una delle fondatrici del movimento di auto-aiuto e una pioniera della guarigione mente-corpo. Autrice di best seller a livello internazionale, madrina del pensiero positivo, divulga e insegna metafisica e ha venduto più di cinquanta milioni di libri in tutto il mondo. Per oltre venticinque anni ha aiutato persone di diverse nazionalità a scoprire e sfruttare al massimo il loro potenziale per favorire la crescita personale e l’autoguarigione.

Louise è cresciuta in una famiglia piuttosto complicata, i suoi genitori divorziarono quando lei aveva solo diciotto mesi. La mamma si risposò con un uomo brutale. Durante l’infanzia fu oggetto di abusi sessuali e fisici. A quindici anni fu costretta a scappare di casa e lasciò anche la scuola.
Era così bisognosa d’affetto che offriva il suo corpo a chiunque fosse gentile con lei e all’età di sedici anni mise al mondo una bambina che fu data in affidamento. Da qual momento provò un forte senso di colpa di perdita e vergogna. Le violenze subite, unite al senso di sfiducia in sé stessa fecero si che Louise attirasse a sé solo uomini che la maltrattavano e che spesso la picchiavano.
Incominciò a lavorare a New York come modella ma fu un’altra occasione per scoprire in sé nuovi difetti, si rifiutava di riconoscere la propria bellezza.

Si sposò poco dopo con un inglese, un uomo meraviglioso. Pur avendo tutto dalla vita, il suo senso di inferiorità era sempre latente e da quel momento iniziò il suo “lavoro interiore“. Un giorno le diagnosticarono il cancro, non si meravigliò di avere un tumore vaginale dati i suoi trascorsi di bambina violentata e maltrattata. Louise sapeva che il cancro è la manifestazione di un profondo risentimento che si annida a lungo, finché divora letteralmente il corpo.
Era convinta che se fosse riuscita a trovare lo schema mentale che aveva causato il cancro, l’operazione non sarebbe servita.

Si assunse completamente la responsabilità della guarigione e si informò sugli infiniti metodi alternativi di auto-guarigione. Sapeva che l’amore per sé stessa avrebbe guarito ogni cosa. Stava letteralmente divorando il suo corpo perché non riusciva a rilasciare la rabbia e a perdonare gli eventi e le persone che in passato avevano abusato di lei. Fece molti esercizi allo specchio, buttò fuori, con l’aiuto di un bravo terapista, tutta la rabbia repressa di anni. Si affidò ad un preparatissimo nutrizionista che l’aiutò a purificarsi e disintossicarsi fisicamente. Capì che a causa di una cattiva alimentazione aveva accumulato tossine nel corpo e ciò valeva anche per i pensieri negativi che intossicano la mente. Le fu prescritta una dieta molto rigida di verdure e poco altro. Sei mesi dopo la minuziosa purificazione a livello mentale e fisico non c’era più nemmeno l’ombra del tumore.

Ancora oggi, all’età di ottantaquattro anni, pratica con diligenza quello che insegna. È un grande esempio di come si possa concepire e realizzare una vita straordinaria.

Come insegnante certificata Heal Your Life posso insegnarti questo metodo attraverso un corso specializzato. Puoi scegliere tra due diverse opzioni:

heal-your-life-logo-transparente

CORSO INTENSIVO DI UN WEEKEND

Durante il corso di due giorni imparerai come utilizzare la tua creatività in maniera utile, come contattare e liberare la tua energia e la tua forza vitale, come rilasciare le emozioni che bloccano la gioia di vivere e l’intuito imparando a perdonare e perdonarti, come ascoltare e interpretare gli schemi che si nascondono dietro alla “malattia”, come trasformare la tua esistenza nella gioia e nella consapevolezza.

Sono due giorni intensi dove lo scopo è quello di fornirti tutti gli strumenti necessari per vivere la vita che desideri e meriti.
Imparerai a connetterti con…

Scopri di più

CORSO DI 10 SETTIMANE

Il seminario è composto da 10 incontri a cadenza settimanale della durata di due ore e mezza.

Il bello di questo corso è il lavoro di gruppo, dove la condivisione gioca un ruolo fondamentale.

È un’ottima opportunità per fare un profondo lavoro su sé stessi elaborando, da una settimana all’altra, ciò che non va nelle varie aree della propria vita così da poter agire per cambiare quelle credenze e regole depotenzianti che non ti permettono…

Scopri di più