UN AMORE STRAORDINARIO

Provi rabbia e frustrazione perchè non sai come chiudere un rapporto che ti trascini da tempo per paura delle conseguenze?
Hai collezionato una quantità di relazioni disastrose che ormai non credi più nell’amore e ti senti solo?
Hai un brutto rapporto con i tuoi genitori e non riesci a comunicare con loro?
Senti di esserti accontentata per molti anni e ora non sai come fare per dare una svolta alla tua vita?
Sogni di vivere la storia più bella della tua vita con un partner che ti comprenda e ti accetti esattamente così come sei?
Come cambierebbe la tua vita se tu per primo di amassi di più e sentissi di meritare una relazione straordinaria?
Vorresti avere una relazione stabile e sana basate sulla stima reciproca?
Vorresti sentirti compresa, rispettata e apprezzata dai tuoi amici?
Immagina come migliorerebbe la qualità della tua vita se la smettessi di rimuginare sul passato e vivessi con fiducia il momento presente. Ti capisco e sai perchè? Perché ci sono passata. Tempo fa non mi volevo per niente bene, mi accontentavo perché non sentivo di meritare di essere felice. Mi infilavo in relazioni impossibili, alla ricerca di accettazione e di quell’amore che, io per prima, non nutrivo per me stessa. ero frustrata ma non sapevo come uscirne perché la paura dell’abbandono era più forte della voglia di stare bene davvero. Capivo che il mio comportamento mi allontanava da ciò che realmente volevo ma allo stesso tempo mi sembrava di non avere alcuna alternativa, e incolpavo gli altri della mia infelicità.
Solo quando ho compreso, attraverso un percorso di crescita personale, che, se mi fossi amata davvero, avrei potuto avere relazioni speciali, ho lasciato andare i blocchi emotivi che ostacolavano la mia felicità. Sono andata alla ricerca di Vittoria e ho scoperto un mondo a me sconosciuto. Ho eliminato tutte quelle relazioni che mi toglievano energie e scelgo di condividere il mio tempo con persone di qualità. Ho smesso così di collezionare fallimenti e ho iniziato a vedere la vita da un’altra prospettiva.
OGNI INCONTRO AVRÀ DEI TEMI BEN PRECISI:
Acquisirai maggiore consapevolezza del tuo valore e vederti con occhi nuovi ti permetterà di avere persone speciali al tuo fianco. Ti insegnerò l’importanza del perdono e di come può fare la differenza nella tua vita e nelle tue relazioni.
- Posso aiutarti a scoprire il perchè ricadi sempre negli stessi meccanismi e a trasformare i tuoi fallimenti in grandi opportunità e lezioni di vita. Ti insegnerò a gestire al meglio le tue emozioni e a lasciare andare la rabbia, la frustrazione e il senso di colpa e potrai finalmente sentirti libera.
Ti aiuterò a trasformare il tuo dialogo interiore negativo in positivo e propositivo per te e sarai libera di vivere la vita al meglio in forza e salute. Acquisirai sempre maggiore consapevolezza che ti permetterà di gestire al meglio le tue emozioni.
- Ti sentirai più sicura e fiduciosa e ti apprezzerai per la persona che sei diventata e sentirai di meritare relazioni di qualità. Imparerai a prenderti la responsabilità in ogni situazione e ti sentirai libera di scegliere il meglio per te.
- Ci focalizzeremo sull’amplificare l’amore per te stessa e su come gestire al meglio le emozioni, poi inizieremo a trasformare i tuoi pensieri negativi in potenzialità, così che le tue regole possano cambiare in meglio e tu possa vedere ciò che ti accade da un’altra prospettiva.
- Insieme capiremo quali sono i bisogni che soddisfi comportandoti in un certo modo impererai a riconoscere relazioni sane da relazioni che vogliono solo creare dipendenza; inizierai a cogliere opportunità in tutto ciò che ti accade.
- Ci focalizzeremo sulla differenza tra autostima e autoefficacia e questo ti permetterà di avere relazioni stabili e durature. Ci prenderemo cura della tua bambina interiore e andremo a risanare le cicatrici del passato.
- Valuteremo insieme il rapporto che hai con i tuoi genitori e ti renderai conto che solo perdonandoli potrai vivere relazioni speciali.

COME SI SVOLGONO LE SESSIONI DI COACHING
1 sessione intensiva kick-start di 90 minuti via skype (la prima sessione)
11 x 60 minuti di coaching 1 a 1 via Skype, sull’arco di 6 mesi dalla data del primo appuntamento
Supporto via email durante tutta la durata del contratto
Esercizi da svolgere ogni settimana tra una sessione di coaching e l’altra