Vittoria Diamanti

/Vittoria Diamanti
Vittoria Diamanti 2017-09-19T10:56:33+00:00

CHI SONO

Mi chiamo Vittoria Diamanti, sono una Life Coach e Insegnante certificata Heal Your Life®, ti do il benvenuto attraverso le pagine di questo sito.
Finalmente il mio sogno è diventato realtà.
Ora ho l’opportunità di far conoscere la mia storia a tutti coloro che stanno cercando una soluzione per migliorare la qualità della propria vita.
L’evento che negli anni mi ha dato più soddisfazione in assoluto è stata la guarigione da una malattia che la medicina ufficiale definisce cronica e incurabile.

 

Oggi sono una EX-FIBROMIALGICA e godo di ottima salute.

Mi sono permessa di scriverlo in maiuscolo perché per me significa molto aver raggiunto un traguardo così importante.
La mente mi ha guarita e voglio che la mia testimonianza sia d’esempio per molti.
Il duro lavoro che ho dovuto fare per guarire è stato immenso ma ne è valsa la pena.
La mia missione è quella di aiutare più persone possibili a vivere una vita straordinaria migliorandola sotto ogni aspetto.

Le mie più grandi passioni sono la crescita personale e il viaggio.
Ho avuto la possibilità di visitare molti paesi e conoscere tantissime culture differenti.
Credo molto nella condivisione e nello scambio di opinioni, da ogni persona che incontro imparo sempre qualcosa di nuovo e ne faccio tesoro.

Il viaggio più bello è stato quello alla scoperta di Vittoria.
Un biglietto di sola andata alla ricerca di chi sono veramente, mi ha permesso di tornare a risplendere e di trasformare la malattia nel dono più bello che potessi mai ricevere.
I miei inseparabili compagni di viaggio si chiamano Costanza, Determinazione, Coraggio, Gratitudine e Fiducia. Senza di loro la mia vita non potrebbe essere così speciale.

Sono una persona piena di entusiasmo, divertente, auto-ironica e innamorata della vita.
Amo l’oriente e la magia dei suoi paesaggi. Appena posso prendo un volo e trascorro del tempo dall’altra parte del mondo dove ho le intuizioni migliori, per poi far ritorno a casa
rigenerata e carica di energia.
Amo ridere e godere delle piccole cose. Ho imparato a divertirmi in tutto ciò che faccio e a vivere la vita con leggerezza.
Colgo numerosi insegnamenti da tutto ciò che mi succede e dalle persone che mi circondano e sono grata alla vita per le infinite opportunità di crescita che mi offre ogni giorno.

“Gli angeli volano perché sanno prendersi alla leggera!”

Mi potrei definire una coach del benessere a 360°. Per poter vivere una vita straordinaria e in salute bisogna prendersi cura del corpo, della mente e dello spirito.
È fondamentale nutrire la mente con pensieri positivi e potenzianti, seguire un’alimentazione sana e corretta, imparare a gestire lo stress e la rabbia, perdonare il passato ed eliminare quella vocina interiore che spesso tende a giudicarci creando sensi di colpa enormi e opprimenti. Insegno alle persone ad amarsi profondamente fornendo gli strumenti necessari per vivere la vita che meritano e che desiderano.

Scopri cosa posso fare per te

IL MIO LOGO PARLA DELLA MIA VITA

Partiamo dal mio nome: Vittoria Diamanti

Sono convinta che i miei genitori non potevano darmene uno migliore.
Io HO VINTO!
Quando ho tagliato il traguardo ero completamente asintomatica e fiera di me.
La mia Vittoria è quella di aver imparato una grande lezione: “L’amore di sé guarisce ogni cosa”. Grazie alla sofferenza ho scoperto una Vittoria che non conoscevo e grazie ad una nuova consapevolezza ho sconfitto la Fibromialgia.
Il mio nome rappresenta il mio goal, il mio scopo nella vita, il raggiungimento di un importante obiettivo: LA GUARIGIONE!

Diamanti è un cognome che sicuramente non passa inosservato, un cognome importante. Avevo solo bisogno di essere lucidata per poter tornare a brillare.
Ed è proprio così, adesso brillo di luce propria, ho eliminato tutto quel grigiore che mi circondava liberando un vero e proprio diamante.

Oggi sono pronta a…

Scopri di più

Timeline – Vittoria  Diamanti – Life Coach

Gli eventi significativi che hanno cambiato e che stanno cambiando tuttora la mia vita…

2015

IL MIO SOGNO DIVENTA REALTÀ

Il 27 Luglio il mio sito www.vittoriadiamanti.it è finalmente On-Line.

TRAINING IN NEUROSEMANTICA

A Luglio frequento il Training in Neurosemantica e ricevo la certificazione in Meta-Stati

2015

IL LIBRO “FIBROMIALGIA”

A giugno viene pubblicato il libro “FIBROMIALGIA” di Marta Tutak. Una raccolta di 60 testimonianze di Fibromialgici. A pag. 165 puoi leggere la mia storia dove spiego dettagliatamente perché mi sono ammalata e come sono guarita.

2015

LUCE UNIVERSITÀ

A Maggio inizio il secondo anno di L’UCE – Libera Università di Crescita Evolutiva di Lucia Giovannini e Nicola Riva.

2015

IL MIO LOGO

A Febbraio nasce il mio logo ricco di significato, con una grande storia da raccontare.

2015

PHUKET & BALI

Ritorno in Thailandia per godermi la nuova Vittoria e subito dopo torno a Bali, al tempio di Tanah Lot, ad oggi il mio posto preferito nel mondo, dove ricevo infiniti messaggi e risposte che cercavo da sempre.

2014

SONO GUARITA

A Dicembre posso definirmi asintomatica. SONO DEFINITIVAMENTE GUARITA DALLA FIBROMIALGIA!!!

2014

LA MIA PAGINA FACEBOOK

A Novembre nasce la mia pagina Facebook dove amo scrivere ogni giorno piccoli suggerimenti per aiutare le persone a migliorare la qualità della loro vita.

HEAL YOUR LIFE

A Novembre divento insegnate certificata “HEAL YOUR LIFE”®, metodo Louise Hay

2014

HIGH COACHING SCHOOL

Scuola che mi ha permesso di apprendere le più avanzate strategie di coaching.

2014

PNL

Pratictioner in Programmazione Neuro Linguistica

2014

BALI

Trascorro una breve vacanza a Bali e rimango affascinata dalla magia di quest’isola e dalla meraviglia del tempio di Tanah Lot.

2013

VOLONTARIATO

Volo 2 mesi in Sri Lanka come volontaria in un orfanotrofio gestito dalle Missionarie della Carità dell’ordine di Madre Teresa di Calcutta. Un’esperienza incredibile che mi ha cambiata profondamente.

2013

REIKI

Primo livello del metodo di guarigione naturale di MIKAO OSUI

2013

CORSO DI CRESCITA PERSONALE

Life Synergy mi ha permesso di prendere maggiore coscienza della mia potenzialità umana.

2013

IL NUMERO 22

Compare per la prima volta nella mia vita il numero “22” che in numerologia angelica significa “Abbi fede”. Decisi di fidarmi e affidarmi e da quel giorno gli Angeli mi accompagnano nella quotidianità.

2012

L’INCONTRO

Il 14 Febbraio incontro per la prima volta Evelyn Carr. La mia Life Coach, la donna d’oltre oceano a cui devo la mia vita.

2010

FURLA

Visual merchandiser itinerante tra Italia ed Europa. Mi occupavo della realizzazione di visual book, formazione del personale, allestimenti in showroom e organizzazione New Opening.

2009

BURBERRY

Visual merchandiser in-store nei punti vendita retail in Italia. Realizzazione delle vetrine e dell’allestimento interno.

2007

VERSACE

Responsabile allestimenti vetrine nei negozi in franchising e multibrand. Svolgevo la mia attività tra Italia, Europa e Medio-Oriente.

2005

H&M

Visual merchandiser window/Indoor Responsabile della formazione Visual del personale.

2004

ANVI

Associazione Nazionale Vetrinistica Italiana. Grazie a questo corso ricevo la certificazione come Visual Merchandiser. Inizia così la mia “avventura” da vetrinista in giro per il mondo per importanti brand di alta moda.

2003

IIF

Frequento per 2 anni l’Istituto Italiano di Fotografia specializzandomi in Still-Life e allestimenti fotografici.

2000

IED

Ho frequentato il corso triennale in Grafica Pubblicitaria e New Visual nella sede di Milano.

1998

LA FIBROMIALGIA

Dopo anni di dolori mi viene diagnosticata la FIBROMIALGIA. Da quel giorno iniziò la ricerca di una cura efficace che durò ben 14 anni.

1990

I PRIMI SINTOMI

In seguito ad un trauma compaiono i primi sintomi della Fibromialgia.

1980

ECCOMI AL MONDO

Sono nata il 4 Marzo alle ore 3.45 sotto il segno dei pesci e sotto una buona stella.