VIVI LA VITA CHE MERITI

Stai vivendo nella frustrazione per il passato, hai l’ansia per il tuo futuro e ti stai perdendo il momento presente?
Fatichi a dormire la notte e al mattino ti senti sfinita e vorresti disdire tutti i tuoi appuntamenti?
Hai sbalzi di umore repentini che non riesci a gestire e alle volte non ti riconosci nelle reazioni istintive che hai?
Ti senti una fallita, ti parli in maniera pessima, hai una brutta opinione di te stessa e pensi che gli altri siano migliori di te in tutto?
Sogni di spegnere il cervello, riposare la mente e vorresti sentirti in forze ogni giorno per compiere delle azioni che ti portino davvero nella direzione della vita che desideri?
Come sarebbe la tua vita se iniziassi a fare pensieri potenzianti che ti aiutino a creare la realtà che più ti piace?
Come migliorerebbe la qualità della tua vita se ti sentissi padrona di scegliere cosa dire, cosa pensare, come agire e cosa provare?
In passato mi sentivo esattamente così: sfinita e priva di energie perchè la mia mente non faceva altro che remarmi contro. Non sapevo come fermare il mio dialogo interiore negativo e non avevo energie da investire per fare altro. Passavo le mie giornate a giudicarmi, ero frustrata e sempre arrabbiata, in primis con me stessa. Tendevo a dare sempre la colpa agli altri della mie insoddisfazioni, mi sembrava che nessuno mi capisse. Facevo spesso paragoni e mi sentivo sfortunata perchè la vita degli altri, a mio avviso, era più entusiasmante della mia.
Solo quando mi sono presa la responsabilità della mia vita e ho scelto di smetterla di accusare gli altri delle mie insoddisfazioni, tutto è cambiato. Mi sono sentita forte perchè avevo la possibilità di scegliere come gestire le mie emozioni e quindi la mia vita. Ho potuto vedere una vera trasformazione quando la mia mente ha iniziato a calmarsi e dopo anni ho ricominciato a dormire e sentirmi in forze. Ho scoperto quanto alcune emozioni come la rabbia e la paura stessero divorando il mio corpo e pian pianino le ho trasformate in amore e comprensione per me stessa. Oggi vivo nel momento presente, godo di ogni piccola cosa e ringrazio per tutto quello che di bello sono riuscita ad ottenere, consapevole del fatto che ciò che “manca” arriverà.
DURANTE LE SESSIONI, PARLEREMO DI MOLTI ARGOMENTI:
Imparerai a vivere nel qui ed ora, ringraziando il passato perchè ti ha permesso di essere la persona che sei oggi e non avrai più l’ansia per il futuro.
Ti insegnerò a capire quali sono le credenze che hai ereditato e che ti allontanano dalla felicità e insieme scopriremo la tua vera identità. Imparerai a cogliere opportunità in qualsiasi cosa ti succeda e finalmente vivrai leggera e serena.
Ti aiuterò a trasformare il tuo dialogo interiore negativo in positivo e propositivo per te e sarai libera di vivere la vita al meglio in forza e salute. Acquisirai sempre maggiore consapevolezza che ti permetterà di gestire al meglio le tue emozioni.
- Risolverai conflitti con i tuoi genitori e comprenderai l’importanza del perdono; inizieremo a prendere consapevolezza del tuo potere interiore così che tu possa sentirti finalmente libera.
- Lavoreremo sulla paura del giudizio e la critica e finalmente ti sentirai libero di esprimerti e di essere te stesso; insieme scopriremo le tue passioni e ciò che più ti fa battere il cuore, così che tu possa sentirti realizzata sia a livello lavorativo che personale.
- Faremo chiarezza sulla differenza tra autostima e autoefficacia e questo ti permetterà di riconoscere il tuo valore e scoprire la tua unicità.
- Ci focalizzeremo su cosa provocano certe emozioni all’interno del corpo, imparerai a gestirle al meglio e lasciare andare ciò che ti scarica energeticamente. Insieme scopriremo da dove deriva il tuo dialogo interiore depotenziante e come fare a trasformarlo in positivo.
Capiremo come fare, attraverso il perdono, a lasciare andare ciò che ancora ti fa soffrire del passato e non ti permettono di vivere in armonia tra corpo, mente e spirito. Impererai a riconoscere gli autosabotaggi!

COME SI SVOLGONO LE SESSIONI DI COACHING
1 sessione intensiva kick-start di 90 minuti via skype (la prima sessione)
11 x 60 minuti di coaching 1 a 1 via Skype, sull’arco di 6 mesi dalla data del primo appuntamento
Supporto via email durante tutta la durata del contratto
Esercizi da svolgere ogni settimana tra una sessione di coaching e l’altra